Open Day Godigese 2024

Nelle giornate di lunedì 1, martedì 2 e mercoledì 3 luglio abbiamo aperto le porte del nostro impianto sportivo a tutti coloro che avessero avuto la voglia e l'interesse di provare da vicino la nostra organizzazione.

Nelle tre giornate abbiamo avuto una partecipazione di oltre 160 ragazzi; i gruppi sono stati suddivisi per età a partire dai 9 fino ai 16 anni con fasce orari differenziate. I ragazzi si sono confrontati in prove tecniche individuali e tante partitelle dove sport e divertimento si sono uniti.

A conclusione di questa bella ed impegnativa iniziativa, è doveroso da parte della Godigese Calcio ringraziare la nostra segreteria nelle persone di Gianfranco Perin e Irene Dussin, il Responsabile del Settore Giovanile Aldo Bernardi e tutti i tecnici che hanno dimostrato capacità organizzativa, agli addetti ai lavori che hanno contribuito a preparare i campi e le attrezzature sportive.

Colgo l'occasione per segnalare che la FIGC SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO NAZIONALE, in seguito alle verifiche dei requisiti necessari, ha confermato la società SSD GODIGESE tra i "Club Giovanili di 3° Livello" (status riconosciuto alle società di calcio che svolgono attività in tutte le categoria di settore giovanile e che negli anni precedenti hanno sviluppato un percorso completo di formazione per i giovani calciatori e calciatrici sin dalle categorie di base).

In bocca al lupo a tutti per l'inizio della nuova stagione.

Il Direttore Generale
Luca Pozzobon