Club Giovanile di 3° Livello Godigese

Il Settore Giovanile Scolastico Nazionale con il Comunicato n. 218 uscito lo scorso 3 luglio 2024, ha pubblicato l'elenco delle società di 3° livello.
E' con grande orgoglio e soddisfazione che comunichiamo che la SSD GODIGESE ha ottenuto il riconoscimento di Club Giovanile di 3° Livello.

Si tratta del massimo riconoscimento di qualità nel processo di certificazione federale.
Questo è il risultato di un processo di crescita iniziato molti ani fa che ha permesso alla società di poter offrire ai propri tesserati un percorso di crescita dai Primi Calci alla Prima Squadra.
Una certificazione importante per rendere ancora più importante l'offerta sportiva della società, seguendo uno schema federale che prevede, tra le tante cose, di inserire sempre di più qualità nell'offerta sportiva.
Il nostro impegno per mantenere la Godigese a questo livello di qualità, che costa impegno di personale ed economico, è rivolto ad offrire ai ragazzi un servizio migliore possibile.

News Attività

Social networks